Vi preghiamo di leggere attentamente la politica di prenotazione in quanto si accettano automaticamente i seguenti termini e condizioni al momento della prenotazione.
Caro ospite,
Grazie per aver prenotato con noi.
Vi preghiamo di leggere attentamente la politica di prenotazione in quanto si accettano automaticamente i seguenti termini e condizioni al momento della prenotazione.
L'inserimento della carta credito è UNICAMENTE a garanzia della vostra presenza. Il pagamento del conto dovrà essere effettuato direttamente al Ristorante Osteria al Coniglio Bianco con bancomat, carta di credito, Amex o contanti.
L'inserimento della carta credito è UNICAMENTE a garanzia della vostra presenza. Il pagamento del conto dovrà essere effettuato direttamente al Ristorante Osteria al Coniglio Bianco con bancomat, carta di credito, Amex o contanti.
DURATA E RITARDI
Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di rispettare l’orario di arrivo indicato, così da poter garantire la migliore attenzione al cliente. Vi preghiamo di comunicarci eventuali ritardi chiamando lo 0258100910. Non possiamo garantire una proroga della prenotazione in caso di ritardi. Se doveste tardare senza avvisare, si provvederà a contattarvi telefonicamente. In caso di mancata risposta, dopo 20 minuti, verrà considerato come un no-show e verranno addebitati 50 Euro a persona sulla carta di credito ed il tavolo sarà dato a qualcuno sulla nostra lista d’attesa.
CANCELLAZIONI o VARIAZIONE COPERTI
E' possibile segnalare la variazione del numero di coperti fino a 24 ore prima della data di arrivo, chiamando o scrivendoci su whatsapp al numero 0258100910. È possibile annullare la prenotazione individuale tramite e-mail di conferma o chiamando fino a 24 ore prima della prenotazione. In caso di cancellazione o di variazione del numero di coperti oltre il termine consentito di 24 ore prima della prenotazione, oppure in caso di mancata presenza saranno addebitati 50 Euro a persona. Per gruppi (a partire da 9 persone) si applicano politiche diverse.
PER GRUPPI
Per effettuare una prenotazione per 9 o più persone, si prega di scrivere a [email protected]. Per gruppi di 9 o più ospiti, non possiamo garantire che sarete messi ad un tavolo combinato. Tuttavia, sarete sempre posizionati uno accanto all'altro.
DEPOSITO
Si prega di notare che per i gruppi più grandi di 9 persone si applicano diverse politiche. Un deposito può essere richiesto al momento della prenotazione.
ALLERGIE/INTOLLERANZE
Vi preghiamo di segnalare eventuali allergie, intolleranze nelle note. Non si possono escludere contaminazioni crociate nelle preparazioni in cucina; pertanto, i nostri piatti potrebbero contenere sostanze allergeniche (ai sensi del Regolamento UE n. 1169/2011).
RISPETTO DEGLI ANIMALI
Gli animali domestici sono ammessi.